Il libro E-CAT “Il nuovo fuoco”, la biografia di Andrea Rossi

È disponibile un nuovo libro che fornisce dettagli sull’affascinante saga dell’E-Cat: si tratta di E-Cat “Il Nuovo fuoco”, “Un affascinante resoconto della carriera del controverso inventore Andrea Rossi”, come lo ha definito Brian Josephson, premio Nobel per la Fisica, uno dei primi lettori dell’opera.

E-cat il nuovo fuocoPubblicato anche in versione inglese, E-Cat “The New Fire”, un saggio originale che mira a raggiungere un pubblico mondiale.

Il libro è la biografia di Andrea Rossi. La storia della sua vita avventurosa comincia con la sua prima invenzione: il “petrolio dai rifiuti”. Nei tre capitoli successivi, il protagonista svela alcuni nuovi aspetti legati alla Petroldragon ed alla sua vita travagliata.

Nella seconda parte del libro, a partire dall’incontro decisivo con il professor Sergio Focardi, l’attenzione si sposta sulla sua ultima invenzione: l’E-Cat. A questo punto, la vicenda si popola di nuovi personaggi e rivelazioni, fino agli ultimi eventi.

L’autrice è Vessela Nikolova, co-organizzatrice della Conferenza sulla Fusione Fredda tenutasi in Italia, a Viareggio, il 23 luglio 2011. È una psicologa che vive in Toscana e lavora in campo sociale.

Potete trovare maggiori informazioni sul libro e sull’autrice cliccando qui, dove siete liberi di scaricare l’indice e la prefazione dell’opera per farvi una prima idea dei contenuti. Nello stesso sito web il libro, composto da 290 pagine, è scaricabile in formato Pdf al costo di 7€.